RATTO NERO: controllo e gestione
CARATTERISTICHE del RATTO NERO
Il Ratto Nero (Rattus Rattus), grazie alla sua incredibile agilità, trova facile riparo nei tetti o nelle cavità presenti all’interno di muri, soffitte, granai, sottotetti, intercapedini e alberi, mostrando una spiccata preferenza per i luoghi asciutti.
Inoltre, le ottime doti da scalatore permettono al Ratto Nero di raggiungere e contaminare anche le derrate alimentari posizionate in quota, rendendolo un ospite indesiderato per aziende alimentari, magazzini di stoccaggio, depositi, locali di trasformazione, agriturismi, campeggi e fattorie.
IL CONIGLIO TECNICO
L’elevata diffidenza e il forte sospetto verso qualsiasi novità trovata lungo il suo percorso abituale, l’alto tasso di riproduzione e la predilezione per gli ambienti ricchi di cibo, rendono il Ratto Nero particolarmente difficile da eradicare, obbligando il disinfestatore all’utilizzo di esche rodenticide di elevatissima qualità.
Grazie alla loro eccellente appetibilità, Murin Facoum Crema, Murin Prime Block e Murin Dife Fioccato sono la migliore soluzione per il controllo di questo infestante.
MURIN FACOUM CREMA
Esca rodenticida pronta all’uso in forma di soffice crema a base di Brodifacoum (50 PPM). Risulta facilmente spalmabile, ed è pensata per l’utilizzo in quota e comunque per gli ambienti in cui può risultare difficile il posizionamento di un’esca tradizionale. Non allerta e non crea sospetti.
MURIN PRIME BLOCK
Esca rodenticida in blocchetti paraffinati a base di Bromadiolone (50 PPM). Grazie alla nuova tecnologia Nutrineed, il roditore percepisce l’esca come una fonte nutritiva simile alle proprie esigenze alimentari, anticipando di diversi giorni il consumo dell’esca. Autorizzato anche per l’utilizzo in fognatura e in tana, perché molto resistente ad acqua, funghi, batteri e insetti.
MURIN DIFE FIOCCATO
Esca rodenticida in fioccato di cereali pronta all’uso a base di Difenacoum (50 PPM). Risulta particolarmente appetibile perché composta da un mix di elevata qualità a base di mais, granaglie e altri semi selezionati, molto gradito anche dai roditori più selettivi e in presenza di altre fonti di cibo, in modo da ridurre al minimo la neofobia. Da utilizzare in stazioni di avvelenamento.
Visualizza l’ampia offerta di RODENTICIDI Vebi Tech studiati per le aziende e i professionisti della disinfestazione
Condividi sui social
[feather_share]